Reclamo N° 96632

Calogero
26 Aprile 2018
Anomalo azzeramento Gigabyte, come da reclamo inoltrato via mail in data odierna, di cui di seguito: Premesso che la SIM avente numero telefonico xxx intestata al sottoscritto, utilizzata con modem wi-fi TIM MF90 e promozione Ricarica Internet START 4G 6 MESI per uso esclusivo di connessione tramite pc, avendo effettuato tutti i controlli da TIM indicatimi tramite operatore del 119 e non avendo riscontrato nulla di quanto da TIM supposto, nella fattispecie: aggiornamenti del sistema operativo e antivirus, impostazioni relative a modem, hotspot o altro tipo di condivisione internet, piani a pagamento per hotspot aperti, disattivazione impostazione connessione a consumo, rimostro il prosciugamento di Gigabyte 2.7 in data 25/04/2018 avvenuta in modo anomalo in seguito all’apertura di sole cinque pagine, una delle quali di proprietà di TIM, come si evince dallo screenshot della cronologia in allegato.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239