Reclamo N° 81235
Chiarini
17 Gennaio 2018
aprile 2017 inizia disservizio con internet, rimasti senza internet per settimane, fatto decine di segnalazioni nessuno se ne occupava, dopo un mese ci fanno contattare da una persona che dice che è tuta colpa del nostro contratto che era vecchio e ci dice che rinnovandolo avremmo risolto, ci fa un nuovo contratto aggiungndo un router con un ulteriore numero di contratto ma siamo rimasti sempre senza internet.
in una azienda è come essere nulla, inesistenti.
ma siamo sempre rimasti senza internet e dopo aver fatto chiasso sui social tim ci hanno mandato un operatore che ha risolto il problema (spina trotta in centrale, non a causa contratto vecchio) così loro intanto ci hanno costretto a firmare contratti costosissimi sia per il fisso che per i 3 numeri mobili e in più aggiungendo il numero router.
ora siamo incastrati in contratti CAPESTRO e il servizio non funziona bene ugualmente.
Vogliamo uscire dalla telecom che approfitta di chi non ha pratica di mercato telefonia e frega i clienti che hanno contratti vecchissimi. SERVIZIO CLIENTI PESSIMO, risponde gente che non sa nulla e ogni volta dice cose diverse
oltretutto ci hanno fatto firmare a maggio e hanno attivato a settembre, quindi arrivate doppie fatture che abbiamo pagato per paura di restare senza servizio
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