Reclamo N° 119566
Genny
17 Settembre 2018
Aspettiamo l attivazione del servizio dal 24 giugno.
Nessuno é mai venuto.
Dopo di che il é venuto a inizio agosto, un signore con una macchina 600 con su scritto ERRE.srl e ci ha iniziato a dire che le spese di cavi ecc erano a carico nostro. Chiamiamo la tim per spiegazioni ma ci dicono che é falso oltretutto questo signore segnala la giornata come se noi non gli avessimo mai aperto o che non eravamo in casa.
A fine mese finalmente dopo 1000 chiamate tutte registrate arrivano 2 attaccano il modem e dicono che devono andare a controllare nella cabina principale... non sono mai più tornati...
Richiamiamo la tim e il 7 settembre ci danno un altro appuntamento. Nessuno si é mai presentato. Abbiamo fatto anche un reclamo che ci hanno rifiutato.... il 13 altro appuntamento ma mai nessuno si é presentato.
Io sto a casa da giugno essendo incinta!
E questi li voglio denunciare e non so nemmeno come fare!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18