Reclamo N° 84906

Marco
06 Febbraio 2018
Attivato a giugno 2016 on line Tim Smart Casa al costo di 19euro/mese per un anno. L'operatore Tim mi ha poi assicurato che pur continuando a pagare 29euro al mese avrei avuto rimborsi di 40euro all' ottava,decima e dodicesima fattura. Scopro alla 12esima fattura che non mi rimborsano i 40euro poiché mi dicono che l'attivazione è stata fatta al telefono e non on line, come invece risulta dall'ordine n. Ec-102277168 di cui ho copia. Ovviamente invio raccomandata di recesso ma la tim continua a inviarmi fatture e ora tramite studio legale mi chiede di pagare 416,99euro. Mi sono già rivolto a un legale il quale ha contattato il legale di controparte. Quest'ultimo dice che loro hanno disposizione dalla Telecom che x questi importo sono disposti a transare per una cifra di 300euro in un'unica soluzione. Questo non è stato l unico problema avuto con tim, perché inoltre a settembre 2016 la tariffa è aumentata di 0,90 al mese quindi da 29 a 29,90euro senza nemmeno che ci fosse comunicato. Abbiamo fatto subito reclamo e in data 6.09.16 la tim chiama x comunicarci che il reclamo è stato accolto ed entro 90gg avrei avuto rimborsi del non dovuto. Passati i 90gg non ho avuto alcun rimborso. Per questi motivi ho inviato raccomandata di disdetta in data 22.02.17, ma nonostante questa la tim ha continuato a inviarmi fatture che non ho nessuna intenzione di pagare. Spero possiate aiutarmi a risolvere la situazione. Grazie. Marco
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239