Reclamo N° 84548
Mauro
04 Febbraio 2018
Attivato contratto rif. CJ2-0006 in data 27.01.2018 presso 4G RETAIL s.r.l. con sig.a Loredana J228.
Ricevuto avviso sms dove vengo invitato a prenotare intervento del tecnico.
Prenotato intervento per il 31.01.2018 dalle 15 alle 17.
Alle 16.50 del giorno 31.01.2017 ricevuta telefonata dal tecnico (cell.3755413636) dove mi dice che è in ritardo. Arriverà comunque per le 18.15-18.30.
Il tecnico non si presenta. Ho provato a ricontattrlo ma niente.
Telefonato al n° verde 800300701 e al 187 per fare presente della situazione.
Al n° verde 800300701 vengo informato che il nuovo appuntamento è fissato il 13.02.2018 dalle 15.00 alle 17.00.
Al 04.02.2018 ore 21.56 evidenzio:
a) comportamento scorretto e poco professionale del tecnico!!
b) non ho ancora ricevuto nuovo sms con conferma intervento del tecnico per il 13.02, appuntamento che fra l'altro è stato preso arbitrariamente. Che valenza ha il sistema di prenotazione on line di TIM?
c) per ricevere il tecnico si prendono ore di permesso dal lavoro.
d) sono a conoscenza che ci sono 15 gg. di tempo per recedere dal contratto. Non avendo segnali di un cambio di rotta con tempi e metodi certi valuterò anche questa opzione.
Sono contattabile al n° 32933541876
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18