Reclamo N° 85368
Bolognese
09 Febbraio 2018
Attivazione contratto Tim smart l'operato call center, a domanda specifica, mi assicura che il moden è compreso nell'offerta, mi ritrovo invece a pagarlo a parte in fattura, il "bello" è che non mi è stato mai consegnato. Presento formale reclamo tramite 187 in Settembre, mi rispondono a fine Gennaio con una lettera dicendomi che devo pagare punto. Invio tramite pec una lettera di reclamo, alla loro risposta ,dove spiego che il modem in oggetto non mi è stato mai consegnato e che l'operatore Tim l'ha venduto incluso nell'offerta Tim Smart non a parte . Ad oggi non ho ricevuto risposta e mi sono ritrovata con la linea telefonica staccata nonostante avessi chiesto la sospensione di alcune fatture fino a risoluzione del reclamo. In questi giorni ho deciso si pagare le fatture in sospeso, ma la mia linea telefonica non è ancora attiva.Mi sento truffata dalla tim/ telecom e non intendo pagare ciò che non ho. Spero possiate aiutarmi a risolvere la questione. Nell'attesa di una vostra risposta vi invio cordiali saluti.
P.S .Ho fatto un sunto della questione c'è altro.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18