Reclamo N° 113645
Lorenzo
18 Agosto 2018
Attivazione non richiesta di servizi a consumo (servizio Mpay Wmp Tutorialseries Fitness) avvenuta in data 18/08/2018, comunicata a mezzo SMS alle ore 06:16 del 18/08/2018 e addebitata sulla mia utenza telefonica mobile TIM con tre addebiti (ore 06:16:44, 06:16:46, 06:16:47) per un totale di € 5,00 (settimanali, addebitati per la prima settimana). A seguito di comunicazione telefonica con il call center 800442299 ho effettuato domanda di disattivazione del servizio e richiesta di rimborso dell'addebito non dovuto. L'operatore n.115 (Federica) del call center mi ha comunicato che la domanda di disattivazione era stata presa in carico e mi ha fornito un indirizzo email per la richiesta di rimborso. A seguito di scambio di email mi è stato comunicato che il rimborso può avvenire esclusivamente mediante bonifico bancario. Non avendo disponibilità di un conto corrente desidero tuttavia essere rimborsato mediante accredito sulla mia utenza telefonica (peraltro stessa modalità dell'addebito).
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18