Reclamo N° 104901
Tiziano
22 Giugno 2018
Attivazione tim connect online con portabilita' vecchio numero. Ho la ricezione del fax di conferma della attivazione con Fax di conferma a riprova della modlita' di attivazione. Vengo chiamato da Tim i gg seguenti per indurmi a fare l'attivazione con nuovo numero. Accetto a patto che tutte le altre modalita' rimangano invariate. Dopo due mesi dell'attivazione con nuovo numero, mi accorgo che non solo il vecchio contratto con il precedente operatore e' sempre attivo (l'ho appena disdetto con raccomandata) ma che non e' andata a buon fine l'attivazione online e che non ho piu' diritto allo sconto di eur 120 ,allora previsto per tale modalita' di attivazione. Chiedo al 187, con tanto di fax, che mi si venga incontro ma mi viene risposto che e' impossibile tecnicamente. Vorrei che mi deste una mano per far valere i miei diritti, palesemente lesi da tale comportamento.Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18