Reclamo N° 99949
Mattia
20 Maggio 2018
Avendo effettuato l'attivazione online, avrei dovuto ricevere la scontistica per la Fibra, fruibile solamente per attivazione online appunto.
Invece mi è stato annullato dopo 15 giorni a mia insaputa l'ordine effettuato online e attivata la richiesta tramite 187, cosa assolutamente FALSA, dato che non ho mai chiamato per ricevere attivazione della linea al telefono (non ho nemmeno chiamate in entrata e uscita verso numeri sconosciuti quel giorno).
In questo modo pagherei 10 euro al mese in più (senza contare che i primi 6 mese avevano un ulteriore sconto di 10 euro) rispetto a quanto accettato in fase contrattuale.
Situazione assolutamente vergognosa.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18