Reclamo N° 91380
Riccardo
19 Marzo 2018
avendo sottoscritto un contratto con tim il 7 aprile 2017,ho ricevuto la prima fattura di aprile maggio a giugno.La linea mi veniva collegata il 25 luglio,mentre io da maggio,dopo 45 giorni ho provveduto a disdire il mio abbonamento tramite racc. con rdr.nonostante cio'ricevevo in continuazione fatture e richieste telefoniche di pagamenti.Addirittura nell'ultima mi richiedono 143 € x un fantomatico router mai ricevuto.
adesso dal euro service mi richiedono il pagamento di 566,98 € x la chiusura,abbuonandomi il 50% della somma x chiudere amichevolmente la questione.Dovrei chiedere io un risarcimento di questa somma x il fastidio delle continue richieste sia telefoniche che fatturazioni.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18