Reclamo N° 85239
Roberto
08 Febbraio 2018
Avevo acquistato due IPHONE a pochi mesi di distanza uno dall'altro, su uno avevo fatto una polizza assicurativa SPB Italia polizza cellulari (Operatore VODAFONE) della durata di 365 gg, sull'altro (operatore TIM) una polizza " Sempre sicuro TOP 30 gg" per tutta la durata del contratto (30 mesi) dietro il corrispettivo mensile di Euro 8,90. A seguito della rottura accidentale del IPHONE TIM attivavo, erroneamente la polizza SPB Italia la quale prevedeva che io portassi il cellulare presso un centro APPLE per la riparazione a seguito della quale mi veniva rimborsato 80% dei costi. Solo al momento che SPB italia mi comunicava che la polizza era scaduta, mi accorgevo dell'errore e, contattavo TIM. TIM non mi vuole riconoscere il danno perchè la loro procedura prevedeva che dietro al corrispettivo di circa 60 euro avrebbero riparato il cellulare mentre, tramite il centro APPLE ho speso 359,00 euro regolarmente fatturati perchè hanno provveduto alla sostituzione del cellulare. Cosa posso fare??? la polizza TIM è ancora valida per circa un anno.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18