Reclamo N° 80115

Valerio
11 Gennaio 2018
Avevo TIM ADSL a me intestata, a Giugno 2017 mi informo passo a TIM Fibra come suggerito da centro TIM Fossano Vivalda lo faccio intestare a mia moglie. A luglio la fibra funziona, i problemi sono la disdetta TIM. Il 22/07 invio raccomandata, il 06/08 ricevuta da TIM, ma ho dovuto lottare fino al 08/10 per averlo disattivata. Ho pagato ADSL dal 22-07 al 8/10 per 112,58 Euro. Documentazione fattura e raccomandata disponibili. Oltre a quanto sopra per cui carta canta, Vivalda non mi ha detto che il cellulare doveva cambiare intestazione di conseguenza finito fuori piano tariffario ci ho rimesso 30-40 euro di credito sul cellulare, questa parte non so come dimostrarla.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239