Reclamo N° 98243
Ettore
09 Maggio 2018
Avevo un abbonamento tim smart fibra a 30 Mb (numero d'ordine 3-D24Z8ZX) attivata il 5 marzo 2018. Il 10 aprile 2018, poichè un operatore tim mi ha avvertito che era possibile, ho aderito via web al contratto TIM CONNECT GOLD (numero d'ordine ec-103192563), che prevede la fibra a 100 Mb. Tale contratto ha un costo identico a quello della 30 Mb, per poi aumentare il secondo anno. L'attivazione del contratto (numero d'ordine 274717870) risulta in data 25 aprile 2018. Alla data attuale, nonostante le mie continue telefonate al 187, alle mie continue segnalazioni sul sito TIM, lo speed test ufficiale della TIM mi da una velocità di 28 Mb, come per il primo contratto. Che fare ?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18