Reclamo N° 107116
Dario
09 Luglio 2018
avevo un contratto con telecom,l'ho attivato attraverso la chiamata registrata ma quanto detto non e mai stato rispettato, riguardo il servizio internet non andava nemmeno la meta di quanto detto al momento della registrazione. dopo almeno un anno sono stato contattato mi e stato detto che dal prossimo mese avrei pagato l'intera tariffa perché scadeva la promozione ho cambiato gestore e telecom mi ha mandato una fattura di 238,74 euro perché non era scaduto il contratto con la promozione ho provato contattare telecom in tutti i modi mandando con posta certificata email sono andato in un posto vendita ho fatto non so quante telefonate ma non mi risponde nessuno l"unica cosa che fanno continuano a mandarmi questa bolletta.Ricordo che io non ho mai firmato nessun contratto . se mi potete aiutare grazie Dario Serra
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18