Reclamo N° 113967

Jozko
20 Agosto 2018
Avevo un contratto legato per promozione per due anni a Tim Smart 100 mb con telefonia e internet fibra. Purtroppo la linea fibra non ha mai raggiunto i 40 mb/s minimi previsti da contratto, e spesso subiva grossi rallentamenti ed interruzioni. Per quattro volte sono intervenuti i tecnici della TIM senza mai risolvere il problema e alla fine hanno dichiarando che la linea è datata e vetusta e conseguentemente così com'è, non migliorabile. A seguito, e a suggerimento del servizio TIM, ho richiesto (prima dello scadrede dei due anni contrattuali) tramite raccomandata con r.r l'annullamento del contratto per inadempienza specificando di non essere più in obbligo di penali contrattuali e/o costi di disattivazione. Purtroppo anche se telefonicamente l'operatore amministrativo della TIM aveva confermato che non ci sarebbero state penali a mio carico, così non è stato. Il giorno 18 lug scorso mi è stata recapitata una lettera con Costituzione di mora di 351,05 euro dalla Euro Service in cui mi si invitava a pagare l'importo comprendente costi di disattivazione, annullamento sconto 3x2 TIM Smart. Nella stessa lettera mi si intima di provvedere al pagamento del debito entro il giorno 1 settembre pena l'avvio di sanzioni di recupero giudiziale.
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