Reclamo N° 79397
Gian carlo
07 Gennaio 2018
B.giorno,
ho un contratto attivo con la Tim ( smart 200)che prevede il pagamento del canone di linea fissa comprensivo della ricarica di un cellulare ad essa collegato
Dal 08.11.2017 al 22.11.2017 la linea telefonica fissa di tutta la ns. zona residenziale è rimasta fuori servizio nonostante i ripetuti solleciti fatti da parte mia tutti i giorni.
In data 01.12.2017 ho inoltrato reclamo scritto a mezzo fax richiedendo la decurtazione dalla bolletta del periodo di isolamento.
Leggendo il contratto firmato all' Art.29 dello stesso, vengono indicati gli importi che la Tim rimborserà in caso il guasto non sia risolto nei 2/4 giorni lavorativi.
In data 14.12.2017 la Tim mi invia comunicazione nella quale mi informa"dopo le dovute verifiche non sono emersi elementi che rilevano che il guasto sia stata causato da eventi non imputabili a TIM"
Faccio notare che tale disservizio era stato anche segnalato dal Sindaco del ns. Comune sulla pagina facebook del Comune stesso dal momento che il guasto interessava molte zone del ns.Comune.
Vorrei gentilmente conoscere la Vs opinione.
Ringraziando,
Gian Carlo Mondini
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