Reclamo N° 85980
Giorgio
13 Febbraio 2018
breve riassunto:
il 16/11/2017 ho fatto richiesta di trasloco della mia linea di telefono ed ADSL con disponibilità al nuovo indirizzo dal 20/11/2018. Dopo vari solleciti e richiesta informazioni, ho scoperto che la linea era stata trasferita ad un'altro indirizzo. Dopo il mio reclamo la linea è stata bloccata, ho fatto ulteriori solleciti, ho successivamente richiesto chiarimenti e sollecito tramite fax, inviato il 19/01/2018. Alla fine sono stato ricontattato per un appuntamento con il tecnico per il 29/01/2018 pomeriggio. Ovviamente non sono stato contattato da nessuno al riguardo. Nel frattempo ho pagato la bolletta di Dicembre e sto per pagare quella di febbraio.
la mia richiesta è se posso chiedere a Tim, il rimborso delle bollette pagare per un servizio non fornito e se posso richiedere l'indennizzo per la mancata linea telefonica ed ADSL di tutto il periodo.
grazie
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