Reclamo N° 122103
Carluccio
01 Ottobre 2018
buon giono ho sottoscritto un contratto di rientro a tim il 31 07 2018 [TIM CONNECT GOLD] AD OGGI MI AVETE RIENTRATO SOLO CON VOCE E STO ANCORA ASPETTANDO IL PASSAGGIO DELLA ADSL .MI ESTATO CONFERMATO DA TELE TU [ALTRO GESTORE] CHE TIM A RICHIESTO LEMIGRAZIONE DELLA FIBRA E NON DELLA ADSL PER QUESTO E SORTO ILPROBLEMA CHE NUSSUNO SEMBRA AVER VOGLIA DI RISOLVERE P.S SE NON SI RISOLVE IL PROBLEMA AL PIU PRESTO MI VEDRO COSTRETTO A DARE LA DISDETTA DEL PASSAGGIO VOCE .SPERO CHE A QUESTO PUNTO QUALCHE DIRIGERNTE TROVI UN PO DI TEMPO PER CONTATTARMI GRAZIE
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18