Reclamo N° 120125
William
19 Settembre 2018
Buon Giorno, a fine agosto ho richiesto di passare da Wind cellulare a Tim. La richiesta è stata fatta via telefonica.
Il 5 settembre è arrivata la sim card e ho pagato i 25,00 euro richiesti. Il numero cellulare Tim 3342825426
Il mio numero Wind è 3200583955.
Che cosa devo fare x passare in TIM? Oppure cosa devo fare x avere di ritorno i miei 25 euro?
Abbiamo già telefonato al 119 ben 4 volte. L'ultima volta la ragazza ha detto che è wind che blocca, abbamo chiesto ad Wind e Wind dice che non ha ricevuto alcuna richiesta di cambio gestore da parte vostra.
Devo intervenire con gli avvocati di altro consumo?
Grazie mille x il Vostro intervento sperando sia tempestivo.
P.S. Oggi pomeriggio ci siamo presentati nei Vostri uffici a Bologna in Via Rizzoli e l'incaricato ci ha detto che x intervenire avremmo dovuto pagare.
Goà da ora non voglio diventare vostro socio
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18