Reclamo N° 120125

William
19 Settembre 2018
Buon Giorno, a fine agosto ho richiesto di passare da Wind cellulare a Tim. La richiesta è stata fatta via telefonica. Il 5 settembre è arrivata la sim card e ho pagato i 25,00 euro richiesti. Il numero cellulare Tim 3342825426 Il mio numero Wind è 3200583955. Che cosa devo fare x passare in TIM? Oppure cosa devo fare x avere di ritorno i miei 25 euro? Abbiamo già telefonato al 119 ben 4 volte. L'ultima volta la ragazza ha detto che è wind che blocca, abbamo chiesto ad Wind e Wind dice che non ha ricevuto alcuna richiesta di cambio gestore da parte vostra. Devo intervenire con gli avvocati di altro consumo? Grazie mille x il Vostro intervento sperando sia tempestivo. P.S. Oggi pomeriggio ci siamo presentati nei Vostri uffici a Bologna in Via Rizzoli e l'incaricato ci ha detto che x intervenire avremmo dovuto pagare. Goà da ora non voglio diventare vostro socio
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239