Reclamo N° 253516

Massimo
09 Dicembre 2021
Buon giorno a Voi . Ho un cellulare con nr 335 230927 - contratto ricaricabile. qualche tempo fa sono stato a un punto TIM,presso centro Giotto a Padova. Una signorina mi ha convinto di comperare a rate un cell. Samsung e pagarlo a rate.(io volevo pagarlo in contanti). ho appoggiato pagamento su UBI BANCA. Succede che UBI Banca è stata comperata da Banca Intesa. I pagamenti in appoggio sono girati con un pò di confusione tranne questo. il 30 di Novembre mi arriva una lettera per posta normale da Tim con un sollecito di pagamento con la penale avvertendomi che la rateizzazione è cessata e che devo pagare 507,41 euro per evitare azioni di recupero. La lettera espone data 16 novembre. A questo punto io invio una pec a TIM,spiegando il problema e creatomi dalla banca ed il mio dispiacere per l'accaduto, e chiedendo di inviarmi IBAN per saldare il dovuto. Fino ad oggi 09 dicembre non ho avuto nessuna risposta. Nel frattempo il 6 dicembre mi arriva un email normale dicendomi che sono diventato un cliente premium. Il giorno 7 mattino mi accorgo che mi hanno bloccato il telefono. Allora sono andato alla ricerca dell'Iban di TIM e ho inviato un bonifico di ciò richiesto per lettera normale ed la banca ha inviato un Email con la copia del bonifico a TIM. Oggi il mio telefono è ancora bloccato,ho telefonato al 187, e dopo 35 minuti ,la risposta : adesso vedranno. E' giusto così? Questo comportamento non mi sembra molto rispettoso e professionale.
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