Reclamo N° 119484

Noemi
17 Settembre 2018
buon giorno , circa un anno fà attivai una promozione chiamata tim smart fibra plus ad uno stand di promoter all auchan di torino c.so romania. in fase di sottoscrizione precisai la non volontà di ricevere ne modem fibra, ne decoder tim vision . pochi giorni dopo l attivazione del servizio da parte del tecnico si presentò il corriere incaricato da tim per la consegna del modem fibra e del decoder tim vision, che prontamente rifiutai e rimandai al mittente per ben 2 volte. nelle fatture bimestrali inviatemi da tim notai che mi veniva rateizzato il pagamento dei modem che avevo rifiutato e quindi mai forniti e contattando il servizio clienti mi fu detto di mandare raccomandata all ufficio amministrazione per lo storno . nel frattempo acquistai casa e chiesi il trasloco di linea all incirca ai primi di marzo 2018, la mia richiesta fu presa in carico dagli operatori , a fine marzo traslocai e ancora non ero stata contattata per l appuntamento del tecnico per l attivazione della linea nella nuova attivazione. a fine maggio dopo più di 2 mesi di continui reclami da parte mia in quanto tim non procedeva all attivazione e gli operatori chiudevano i reclami perchè neanche capiscono l italiano in quanto stranieri. a fine di maggio decisi di rescindere dal contratto cogliendo l opportunità di farlo senza pagare penali in quanto le variazioni contrattuali di fatturazione da parte di tim me lo consetivano,mandai raccomandata con ricevuta di ritorno spedendo il modulo per la richiesta di disdetta correttamente compilato e con allegate copie dei miei documenti e una lettera dove indicavo che da parte mia nulla era più dovuto a tim in quanto non avevo alcun modem ne decoder da pagare o restituire, che erano più di 2 mesi che ero senza servizio per colpa loro e che le fatture mandatemi durante il periodo in cui ero in vana attesa di attivazione del servizio nella nuova attivazione ovviamente non le avrei pagate. pochi giorni fà è arrivata da tim(al mio vecchio indirizzo , perchè dopo più di 2 mesi di reclami ancora non hanno capito dove sono andata ad abitare) una fattura riassuntiva dove mi veniva imposto il pagamento sia del modem, del decoder tim vision, delle fatture del periodo incriminato per un totale di più di 700 euro , e che se non avessi pagato avrebbero intrapreso azioni legali . sono indignata e preoccupata, ovviamente io non voglio, ne intendo pagare nulla , come posso fare per non subire questa ingiustizia?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239