Reclamo N° 127538
Vedrana
02 Novembre 2018
buon giorno. cliente tim con Fibre da per la mail ho sempre utilizzato il server di uscita di Alice. da inizio anno il servizio è stato intermittente. a luglio non riuscivo a mandare mail se non raramente. ho chiamato per chiedere spiegazioni e mi hanno detto che dovevano fare un controllo tecnico. al secondo il tecnico mi ha detto che non fanno più quel servizio e che dovevo chiederlo al mio gestore di posta. così ho fatto e problema risolto. a differenza di quanto affermato dai tecnici dove l'intervento non era a pagamento ho trovato in bolletta i due addebiti. ho chiesto e mandato richiesta di storno ma hanno scritto che non è dovuto. ho provato a chiamare più volte ma parlare con il servizio amministrativo risulta pressochè impossibile.
resto in attesa di Vs cortese riscontro.
buona giornata
nicola
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18