Reclamo N° 131795

Rita
06 Dicembre 2018
Buon giorno, da un controllo casuale in quanto non controllo molto l'home banking e francamente mi è proprio sfuggito, mi sono accorta che la TELCOM da me disattivata come linea adsl e telefonia dal marzo 2017 ha continuato ad addebitarmi la bolletta telefonica anche dopo mia lettera di disdetta. Premesso che da loro invitata a scaricare il modulo di disdetta da compilare in tutte le sue parti, come così ho fatto con numeri di telefono e mail per eventuali disguidi. Ieri dopo la scoperta ho chamato il 187 la signorina mi ha detto che la mia disdetta non aveve la fotocopia del codice fiscale, cosa che da modulo non veniva richiesta se non nella compilazione. (dice: documenrazione allegata: fotocopia carta d'identità) Adesso dopo 21 mesi questi mi dicono che non mi rimborsano perche la linea non è stata disdetta!Ma di mandare fax con lettera di richiesta rimborso, cosa che ho immediatamente fatto allegando fotocopie codice fiscale, carta identità, e lettera di disdetta. Intanto ho provveduto a bloccare i pagamenti! Per me questa è una grande frode, in tutti questi mesi non sono stata avvisata della mancanza del documento ( ribadisco per altro non richiesto in fotocopia). Vorrei un consulto con voi per capire cosa debbo fare. In attesa di Vostre porgo cordiali saluti Milani
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