Reclamo N° 130557
Andres mauricio
25 Novembre 2018
Buon giorno, è più di un’anno Che ci devono dare indietro dei soldi, nel primo caso ci hanno addebitato de costi quando abbiamo traslocato casa perché loro dovevano fare una nuova linea perché dove andavano a vivere non arrivava la fibra e ci hanno fatto pagare una penale!!! Successivamente ci hanno addebitato un costo per non aver restituito il modem, peccato che avevo mandato il modem al centro logistico indicato da loro, avevo mandato fax PEC, almeno 5/6 volte, e a la fine nessuno ci ha restituito i soldi, mi dicevano che a novembre ci avrebbero rimborsato sui 96€ circa ma adesso mi è arrivata la nuova fattura , quindi niente rimborso....
Cosa bisogna fare???
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18