Reclamo N° 132013

Stefano
08 Dicembre 2018
Buon giorno, ero Cliente TIM/Telecom dal 08/2015 per telefonia fissa + ADSL. Il servizio è sempre stato scarso con continui fermi, soprattutto ADSL. Dal 29/08/18 ADSL è stata interrotta totalmente (salvo dal 4 al 9 settembre), costringendoci a cambiare operatore dal 2/10/18. TIM/Telecom mai ha risolto il guasto - più volte segnalato fino a esasperazione - e mai ha risposto alle mie PEC in cui chiedevo riduzione canone per servizio ADLS mai fornito. Inoltre chiede anche una penale per disattivazione linea, quando sarebbero Loro a dover rimborsare me per avermi costretto al cambio operatore... L'importo che da mio conteggio richiedono indebitamente è circa 64 euro su 108 di fattura. Ma è più che altro l'assoluto disinteresse nei confronti del consumatore che mi ha spinto a contattarVi. Grazie, resto in attesa di Vs. cortese riscontro. Cordiali saluti, Stefano Polito
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