Reclamo N° 130292
Matteo
22 Novembre 2018
Buon giorno ho un problema con operatore Tim per la linea fissa e internet , io ho la tariffa Tim Smart fibra una tariffa che ho cambiato 1 anni e mezzo fa circa quindi prima dei due anni io ho un disservizio da mesi , praticamente ho fatto il test con agcom mi da UPLOAD inferiore si 4 mega più esattamente 3 mega , ho creato il file pdf che genera automaticamente il sito di agcom e lo inviato via fax al 800 000 187 dicendomi in sintesi che solo dispiaciuto per il disservizio ma a loro (TIM ) risulta tutto regolare io preciso che ho inviato il certificato del agicom via fax ma loro non mi hanno inviato nulla che certifica la qualità del servizio di internet a loro dire buona ma invece i documenti in mio possesso mi dice il contrario non è giusto che debba pagare la penale vorrei disdire applicando la delibera 244 contratto residenziale internet fibra 100 mega in download e 40 in upload Vi ringrazio per la lettura e spero in un vostro riscontro
Cordialmente Matteo Fogliani
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18