Reclamo N° 127870
Gianni
05 Novembre 2018
Buon giorno, in data 07/09/2018, dopo una serie infinita di tentativi di contatto, telefonici e cartacei senza esito, ho inviato una raccomandata A/R, alla società, per informarla di aver cambiato operatore telefonico per l'apparecchio mobile e per chiedere un contatto con un tecnico, con cui discutere su alcune stranezze contrattuali che gonfiavano le mie bollette. A tutt'oggi, oltre a non aver mai ricevuto risposte, né contatti, si pretende da me il pagamento, tramite bollettino, di servizi di cui non godo e per cui non intendo sborsare un centesimo, se non mi saranno date spiegazioni chiare e certe. Per inciso: il venditore del contratto TIM è sparito dalla circolazione ! Distinti saluti, Gianni Faedo
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18