Reclamo N° 133975

Maurizio
28 Dicembre 2018
Buon giorno, in data 20 ottobre 2018 sono venuto a conoscenza della possibilità di recedere gratuitamente dal contratto di Tim smart mobile entro e non oltre il 31/10/2018. essendo cliente tim (insoddisfatto per via dell'alto valore della fattura) ho contattato il centro Servizi per sapere se fosse stato possibile riconcordare il contratto abbassandomi il canone, la cifra propostami fu ridicola (a fronte di 54 euro al mese di internet cas+cellulare la loro controproposta fu di 49 euro al mese). decisi quindi di cambiare operatore sfruttando la gratuità della cessazione. Oggi mi arriva la bolletta di conguaglio finale nella quale mi trovo i 50 euro di disattivazione,... Scopro che la domanda di disattivazione risulta datata 20/11/18...fastweb l'ho attivata (attivata, quindi i contratti li ho firmati qualche giorno prima) il 30/10/18, quindi la mia richiesta di disdetta è precedente a suddetta data, come è possibile che la mia domanda di disdetta risulti postcedente a quella di passaggio ad un altro operatore?
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