Reclamo N° 99806
Sonia
18 Maggio 2018
Buon giorno,
Io ho attivato tramite operatore Tim un contratto per una nuova linea fissa con internet inclusa. Ho trovato un offerta su internet ed essendo impossibilitata ad attivarla chiesi al servizio clienti se poteva esser attivata alle stesse condizioni e se c’erano costi di attivazioni immediati o futuri perché volevo pagare regolarmente le fatture tramite bollettino postale. La risposta è stata non si preoccupi facciamo la registrazione del contratto penso a tutto io.
I primi mesi tutto regolare come da telefonata intercorsa ( l’offerta prevedeva internet a 100 mega in a 19,90 per un anno per poi passare a 39,90 per il restante periodo più il pagamento a rate del modem) in realtà i 19,90 son passati a 29,90 e dopo qualche mese e mi hanno richiesto anche i costi di attivazione. Io non ho pagato la fattura in questione di ben 121 euro. Inoltre prima avevo già chiesto spiegazioni al 189 per la precedente fattura maggiorata ma la risposta è stata non si preoccupi la paghi che le storneremo la differenza nella fattura successiva. Ovviamente non è avvenuto.
Detto questo ho fatto reclamo e mi è stato risposto che chiaramente scrivono su internet che se non passi alla domiciliazione bancaria entro 6 mesi i costi di attivazione vengono richiesti e che io avendo attivato la linea tramite operatore non avevo diritto alla promozione su internet di un anno a 19,90.
Scusate ma mi sento truffata dalla Tim perché mi ha raggirata oltretutto in un momento nel quale stavo per sposarmi e avevo mille impegni e questo è stato il motivo dell appoggio all’operatore; gli operatori dovrebbe aiutare ed essere onesti coi clienti non raggirarli per chiudere più contratto. Mi appoggiai all operatore perché partendo per il viaggio di nozze e mancando da casa più di un mese non avrei potuto accogliere i tecnici per l’attivazione della linea.
Ci tengo a sottolineare che si è occupato di tutto mio marito e che non ho firmato nessun contratto in forma cartacea ma lui ha effettuato una registrazione telefonica.
Spero che voi riusciate a risolvere questo spiacevole contenzioso.
Cordiali saluti.
Mossini Sonia.
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