Reclamo N° 83655
Renato
30 Gennaio 2018
Buon giorno. La mia situazione io piu di 5 anni ho avuto wind e avevo problemi con conessione internet ultimi tempi o deciso di cambiare di andare con tim anche se pagavo di piu per avere un sevizio migliore. Ho cambiato e dopo una settimana con tim evevo piu problemi con conessione si blocava sempre ho chiamato i primi mesi e venuto il tecnico tante volte non risolvevano poi mi hano deto che sei lontano dalla centralle e non possiamo fare niente anche se non funzionava era peggio della wind tenuto e poi il 6 mese la bolleta radopiata perche non avevo portato l"iban della banca che quando ho fato il contrato avevo detto pago solo con bolletino per non avere sorprese sono ritornato da wind anche perche nella mia zona avevano messo la fibra. Ho parlato con tim della bolleta dopia dei problemi con la conessione anche se ero ritornato da wind mi hano portate bollete senza pertarmi internet mi hanno deto che mi facievano rimborso gli ho parlato dei problemi mi avevano detto per rimborso continuano a mandarmi letere con recuperi crediti e mi chiamano cosa mi consigliate di fare di pagare e finirla anche se secondo me non e giusto o ce qualche altro modo. grazie mille
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18