Reclamo N° 85394
Elisabetta
09 Febbraio 2018
Buon giorno , mi chiamo Boscherini Elisabetta, ed ho un problema con la TIM per la mia azienda. Lo scorso anno (precisamente il 20/01/2017) ho sottoscritto un contatto telefonico aziendale con la WIND, quindi tralasciando la TIM. Dai primi di aprile 2017 sono passata totalmente al nuovo operatore (dal 05/04/2017) già operativa con fisso e mobile .Ora in data dicembre 2017, mi è arrivato un pagamento dalla TIM con scritto semplicemente , fattura novembre-dicembre per un importo di e. 240,62. Ho telefonato subito alla WIND e loro mi hanno consigliato di scrivere a voi, perché la chiusura del contratto TIM è stato fatto in maniera corretta dalla WIND e quindi a loro non devo niente. La TIM continua a mandare dei solleciti scritti e telefonici .Chi a ragione? Io vorrei capirci qualche cosa, se devo pagare o no, anche perché ripeto come dico a voi ho detto alla TIM che dal 05/04/2017 sono in WIND e le bollette vengono pagate regolarmente al nuovo gestore , come possono svegliarsi dopo 10 mesi e chiedere questi soldi sulla base di cosa? Grazie per la disponibilità ed attendo risposta breve, perché entro il 13/02/18 mi hanno ultimato il pagamento dopo di che procederanno per vie legali .Boscherini Elisabetta
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