Reclamo N° 78753
Maria maddalena
03 Gennaio 2018
Buon giorno, mi riferisco alla sim ne 3343384546 inserita in un sistema di allarme di mia mamma (95 anni con una pensione di € 350mensili). Io , nell’intento Di proteggere mia mamma ho eseguito una ricarica di € 30 ad ottobre 2017( affinché non si esaurisse il credito). Mi sono poi accorta che su tale Sim sono avvenute attivazioni di servizi a pagamento fino ad esaurimento del credito. Al momento il servizio gsm è disattivato ..... Vorrei sapere
-come è successa tale attivazione,
-chi l’ha attivata
-come possiamo recuperare il credito
-chi si prende la responsabilità del disguido e del pericolo che sta correndo una anziana di 95 sola in casa.
Sono titolare di due numeri fissi Telecom (0171 388346 e 0171 380851 ) oltre al nr in oggetto.
Ritengo molto grave il trattamento ricevuto da Tim e dal V.s centro di Cuneo.
Intendo in ogni caso chiarire l’avvenuto per Il caso personale ma anche per quanti si trovino in posizione analoga.
Attendo V/ s risposte nella speranza che i problemi si risolvano al più presto.
Maria maddalena Cerato
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