Reclamo N° 89017
Renzo
03 Marzo 2018
Buon giorno....nel giugno 2017 mia moglie intestataria di Vodafon (telefono fisso), ha disdetto il contratto dove abbiamo pagato anche € 40,00 di penalità. Abbiamo fatto un nuovo contratto con TIM a nome mio e con un nuovo numero (ho un'unica linea telefonica). Da quel giorno mi arrivano regolarmente dalla TIM le fatture a nome di mia moglie (Righetti Fiorella con numero vecchio 041-736883....il mio nuovo è 041-736923) con importi come usasse la sua linea inesistente, e le mie fatture che pago regolarmente (quelle di mia moglie NO !!!). Continuo a contattare TIM ricevendo dagli addetti nuovi numeri di pratica e promesse di chiamate a breve di fantomatici responsabili TIM. Ho fatto a suo tempo una racc. con ric. di ritorno con tutti gli allegati suggeriti da TIM.....non è cambiato nulla!!! Io vorrei una dichiarazione scritta dalla TIM che mi riconosce come unico utente e sparisse il nome di mia moglie che con loro non ha nulla da spartire. Vi ringrazio fin da ora per qualsiasi cosa potrete fare. Doro Renzo
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18