Reclamo N° 89017

Renzo
03 Marzo 2018
Buon giorno....nel giugno 2017 mia moglie intestataria di Vodafon (telefono fisso), ha disdetto il contratto dove abbiamo pagato anche € 40,00 di penalità. Abbiamo fatto un nuovo contratto con TIM a nome mio e con un nuovo numero (ho un'unica linea telefonica). Da quel giorno mi arrivano regolarmente dalla TIM le fatture a nome di mia moglie (Righetti Fiorella con numero vecchio 041-736883....il mio nuovo è 041-736923) con importi come usasse la sua linea inesistente, e le mie fatture che pago regolarmente (quelle di mia moglie NO !!!). Continuo a contattare TIM ricevendo dagli addetti nuovi numeri di pratica e promesse di chiamate a breve di fantomatici responsabili TIM. Ho fatto a suo tempo una racc. con ric. di ritorno con tutti gli allegati suggeriti da TIM.....non è cambiato nulla!!! Io vorrei una dichiarazione scritta dalla TIM che mi riconosce come unico utente e sparisse il nome di mia moglie che con loro non ha nulla da spartire. Vi ringrazio fin da ora per qualsiasi cosa potrete fare. Doro Renzo
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239