Reclamo N° 90657
Maria
14 Marzo 2018
Buon giorno, scrivo per esporre il problema:
è la linea fissa relativa all'abitazione di mia madre, che è sita in Comune di San Severino Lucano (PZ) Frazione Ballarano.
Il problema è che da più di un anno, la linea telefonica fissa di Telecom non funziona correttamente: mentre si parla cade la linea, per alcuni giorni il servizio non è erogato e cioè il telefono è fuori uso, e ancora adesso mentre si parla cade la linea. Io sono il figlio ed abito a Biella, ed essendo che Lei vive da sola quasi ogni giorno la chiamo, ma sempre con i soliti risultati. Però le bollette sono sempre pagate regolarmente. A questo punto, Vorrei chiedere un Vostro aiuto, affinchè il telefono funzioni e che venga riconosciuto uno sgravio alle bollette giàa pagate. il Mio nome è Giuseppe Gallicchio e il mio cellulare è 338/9159149.
Ringraziando e in attesa di Vostro aiuto, porgo i miei migliori saluti.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18