Reclamo N° 88628
Angelina
01 Marzo 2018
buon giorno sono stato con operatore tim da più di un anno, da circa 2 - 3 mesi sono stato contattato da un operatore sempre tim dicendomi per i clienti tim da più di sei mesi se volevo avere tutto gratis la fibraal posto della adsl, avevo la linea adsl pagavo 22,90 al mese,le ho ripetuto più volte che se cera altre spese non ero in grado di poterle pagare le ho spiegato che ho una pensione da 560 euro mensili e non potevo pagare neanche un euro in più,la operatrice mi a assicurata che era tutto gratis , mi anno messo 39,90 + multivision che io non ho mai parlato,e stata fatta la reggistrazione con me antonio malena figlio motivo la mia mamma ha 84 anni e non sente molto bene,ho già pagato 2 mesi fà 90 euro e da circa un mese ho cambiato operatore, il giorno 26/02/2018 ho controllato nel sito tim e ce unaltra fattura da 278 euro, con scadenza il 21/03/2018 che non posso pagare e non toccano a me pagarle
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18