Reclamo N° 101096

Diego
28 Maggio 2018
Buon giorno, sono un abbonato TIm ,linea fissa e adsl. in data 19/05/2018 , per causa non ben precisata la linea telefonica smette di funzionare. il giorno 20/05/2018, intorno alle ore 20:oo comunico il problema al 187, l'operatore mi assicura che il mattino seguente il problema avrebbero risolto il problema , il mattino seguente 21 /05/2018 vengo chiamato dalla Tim per sapere se il guasto persistesse, ovviamente si, a quel punto mi è ststo comunicato che il guasto era in risoluzione e per il giorno 22/05/2018 si sarebbe risolto. dopo aver aspettato fino alle ore 19 del giorno 22 richiamo il 187 per avere informazioni, (per poter comunicare con uperatore e stato necessario fare circa 20 telefonate ) l'operatore mi comunica chwe in effetti il problema e della linea e che avrebbero mandato un tecnico... il giorno 24 il tecnico si è presentato ... ma senza appuntamento ed io ovviamente non ero a casa, dopo avermi contattato mi comunica che l'uffico assistenza mi avrebbe chiamato per fissare un appuntamento il giorno stesso... ma cosi non è stato Il giorno seguente ho continuato a chiamare e sollecitare , questo anche il giorno seguente e cosi di seguito fino ad oggi 28/05/2018 non ho altro da aggiungere servizio pessimo e scadente. sono intenzionato a dare disdetta del contratto e a chiedere risarcimento per il tempo trascorso senza serviozio senza contare le ore perse nel tentativo ti avere informazioni a riguardo....
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