Reclamo N° 101096
Diego
28 Maggio 2018
Buon giorno, sono un abbonato TIm ,linea fissa e adsl.
in data 19/05/2018 , per causa non ben precisata la linea telefonica smette di funzionare.
il giorno 20/05/2018, intorno alle ore 20:oo comunico il problema al 187, l'operatore mi assicura che il mattino seguente il problema avrebbero risolto il problema ,
il mattino seguente 21 /05/2018 vengo chiamato dalla Tim per sapere se il guasto persistesse, ovviamente si, a quel punto mi è ststo comunicato che il guasto era in risoluzione e per il giorno 22/05/2018 si sarebbe risolto.
dopo aver aspettato fino alle ore 19 del giorno 22 richiamo il 187 per avere informazioni, (per poter comunicare con uperatore e stato necessario fare circa 20 telefonate )
l'operatore mi comunica chwe in effetti il problema e della linea e che avrebbero mandato un tecnico... il giorno 24 il tecnico si è presentato ... ma senza appuntamento ed io ovviamente non ero a casa,
dopo avermi contattato mi comunica che l'uffico assistenza mi avrebbe chiamato per fissare un appuntamento il giorno stesso... ma cosi non è stato
Il giorno seguente ho continuato a chiamare e sollecitare , questo anche il giorno seguente e cosi di seguito fino ad oggi 28/05/2018
non ho altro da aggiungere servizio pessimo e scadente.
sono intenzionato a dare disdetta del contratto e a chiedere risarcimento per il tempo trascorso senza serviozio senza contare le ore perse nel tentativo ti avere informazioni a riguardo....
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18