Reclamo N° 98362

Susan
09 Maggio 2018
Buon Giorno, Sono una donna inglese che risiede a San Lucido, in Calabria. La scorsa estate, sono stato contattato da Telecom Italia e mi è stato offerto un contratto per la fibra, per internet e telefono. Mi è stato assicurato che il materiale fosse disponibile per la mia casa, quindi ho accettato l'offerta, che era per una velocità di download di 100 Mbps, con una velocità minima di 40 Mbps. Quando l'Ingegnere Telecom ha completato l'installazione, la velocità di download era di soli 21 Mbps. Mi ha detto che sarebbe migliorato, ma da quel momento la velocità massima è stata solo di 22 Mbps. Ho segnalato più volte questa questione a Telecom, sia per telefono che con lettere raccomandate e ho chiesto loro di adempiere ai loro obblighi contrattuali almeno della velocità minima. Hanno completamente ignorato le mie richieste. Poiché non sono italiano, non sono a conoscenza di dove sia necessario presentare reclamo al di fuori di Telecom Italia. Potete per favore consigliarmi il modo migliore per risolvere questo problema. La tua gentile assistenza sarebbe molto apprezzata.
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