Reclamo N° 124490

Maurizio
15 Ottobre 2018
Buon giorno, vorrei risolvere un problema contrattuale con TIM, spiego in breve. contratto effettuato tramite Registrazione Telefonica, non ho mai firmato il cartaceo. la prima fattura che viene emessa, contiene importo per router che in fase di contratto mi era offerto gratis. e la prima fattura comprende un periodo in cui non ho sfruttato il servizio in quanto non mi era stato comunicato attivazione. proseguono i mesi, chiedo di avere la registrazione telefonica ma è dalla mia segnalazione del 18 luglio che non ho ricevuto risposta. ne faccio un altra al 25 settembre, ed ancora nulla. intanto passano i mesi, e sono già alla quarta fattura insoluta che non intendo pagare finchè non chiariscono il contratto. non so se devo continuare a non pagare, o cosa. ora la cifra è alta. cosa devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239