Reclamo N° 111916

Elisabetta
06 Agosto 2018
Buon giorno,a gennaio 2018 ho attivato al 191 una linea telefonica per il mio negozio con tim,nell'ultima bolletta mi ritrovo una penale di 100€ perché non ho agganciato il pagamento al rid bancario,(non e mai stata menzionata questa opzione nella telefonata intercorsa per l attivazione della linea).Ho provato a contattare tim tramite pec,ma non ho ricevuto ancora alcuna risposta.Visto che il numero di telefono e di un attivitá commerciale e mi creerebbe non poche problematiche l interruzione della linea,vorrei un vostro consiglio per non incappare anche nel pagamento di penali.Grazie.Elisabetta
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239