Reclamo N° 90118

Teodoro
11 Marzo 2018
Buon giorno,descrivo di seguito il mio problema.Il giorno 04-05-2016 ho stipulato un contratto di telefonia con adsl con tim successivamente il giorno 21-09-2017 sono passato ad altro operatore a questo punto iniziano le sorprese,in data 01-11-2017 ricevo una fattura che va dal giorno 19-08-2017 al 13-10-2017 di € 165,59 con indicazione costo disattivazione linea e servizio fattura pagata il 30-11-2017.il giorno 06-02-2018 viene emessa una successiva fattura che comprende il periodo 09-12-2017 al 02-02-2018 con dicitura annullamento sconto 3x2 tim smart per cessaz. anticipata costo fattura € 130,65 scadenza 21 marzo tutt'ora non pagata.A questo punto chiedo a voi una consulenza. Grazie cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239