Reclamo N° 95111

Sebastiano
15 Aprile 2018
buon giorno,il mio problema è che i signori della telecom hanno stipulato con me un contratto tutto incluso telefonate internet 7 giga ,ma purtroppo la velocità massima è stata di 0,34 ,ho chiesto spiegazioni ,mi hanno sostituito il modem ,uguale ,sempre 0.34,per aprire una pagina tre ore ,quindi ho deciso si cambiare operatore,lasciando solo le telefonate,avrei dovuto pagare 22 euro mensili ,primo mese 78 ,telefono mi dicono che era normale, la prossima sara 22 euro, arriva ,142 euro,telefono, mi viene detto che c'era il costo del modem ,che io non ho chiesto che però la bolletta sarebbe stata congelata, gli ricontato 10 giorni fa ,una signorina mi ha confermato l'invio della nuova bolletta da 45 euro bimestrali .ieri mi hanno staccato la linea posso solo ricevere,cosa devo fare,devo cambiare operatore , premetto che poi un loro tecnico mi ha riferito che 7 mega sono per tutto il paese,se si collegano 30 persone assieme ,,,finito ,,,,,se sono loro che non rispettano il contratto va bene noi dobbiamo sempre pagare,neanche per sogno
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239