Reclamo N° 87863
Roberto
24 Febbraio 2018
buon giorno,sono stato contattato da tim il 12.02.2018 con la proposta di chiudere il mio vecchio abbonamento e aprirne uno nuovo intestato a mia moglie per usufruire della nuova promozione a euro29.90 per sempre,io con il vecchio contratto ero possessore dell'offerta sky,alla mia domanda sia telefonica e alla firma del contratto con l'agente tim codiceot1000579 sig nascimbene "io sono cliente sky con offerta tim adsl avrò problemi in seguito nella fruizione del servizio sky?"la loro risposta e stata "no assolutamente"ora mi ritrovo a non poter usufruire della promozione pur pagandola,e dover fronteggiare il rimpallo di responsabilita delle due aziende,c'è stata un omessa comunicazione da parte di tim e nessuno sa darmi una soluzione...grazie buona giornata
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18