Reclamo N° 86851
Autocarrozzeria bozzo snc
19 Febbraio 2018
Buon pomeriggio,
In data Luglio 2017, abbiamo richiesto un cambio di contratto di utenza di telefonia fissa sempre con lo stesso gestore (Telecom Italia) per rimediare a delle fatture che pervenivano troppo elevate seguito scelte contrattuali errate. Ci ha contattato una società di servizi abilitata da Telecom che si chiama Mediacom la quale presentadosi come agente Telecom ha fatto da intermediario per la stipulazione del nuovo contratto che doveva darci maggiori agevolazioni, e ridurre i costi in modo drastico.
Questo non è accaduto. Anzi il contratto è stato da loro aperto con servizi mai richiesti e le bollette del fisso e del mobile sono raddoppiate. La Mediacom non ha ancora provveduto a tutt'oggi a modificare il contratto inserito da loro erroneamente, e ad ogni nostro contatto telefonico si ripromette di effettuare le modifiche con promesse e scuse solo a voce senza darci riscontro formale e tangibile.
Contattando la telecom abbiamo riscontrato che tale agente non ha mai fatto nessuna richiesta di modifica contratto e non risulterebbe nemmeno nessun genere di contatto telefonico da parte loro a Telecom Italia.
Tale situazione ha causato dei danni economici alla nostra azienda e vorremmo sapere se sussiste la possibilità di fare causa nei loro confronti per un risarcimentom e per deninciare il loro mal servizio.
Vi ringraziamo anticipatamente per la vostra disponibilità e nell'attesa porgiamo distinti saluti.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18