Reclamo N° 127707
Dorotea
03 Novembre 2018
Buon pomeriggio.Nonostante la comunicazione di avvenuta cessazione contratto per la lnea telefonica fissa corrispondente al num 095686149 in data 14 febbraio 2018 tramite raccomandata nr 153335994294 ;nonostante l'inoltro di un sollecito in data 14 giugno 2018 per ribadire la cessazione dello stesso contratto a causa di numerosi addebiti trovati ancora sul c/c bancario emesse in data successiva alla richiesta di scioglimento ,mi è stata recapitata una lettera di recupero credito con morosità per l'ammontare di euro 140,04.
Con la presente ribadisco all'azienda che le fatturazioni fino alla data del 14 febbraio 2018 risultano essere puntualmente pagate e che non intendo pagare consumi per il periodo successivo in quanto il contratto con la vostra azienda non era piu n essere.
Per eventuali chiarimenti prego contattarmi al recapito mail o telefonico forniti.Grazie e buon lavoro
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18