Reclamo N° 125975
Lucio
23 Ottobre 2018
buon pomeriggio, spero che possiate darmi una aiuto, dal 10 agosto del 2018 la TIM non mi eroga più il servizio di telefonia fissa per un guasto generico ad una centralina, più volte ho fatto reclami, giornalmente sto inviando fax e puntualmente mi arrivano le fatture da pagare e per le quali pago regolarmente per non essere moroso, ma continuano a dirmi via mail che il guasto non è dipeso da loro e quindi non ho diritto a nessun rimborso, ne tanto meno mi danno la linea. considerate che ho avuto la visita di un loro tecnico a casa, che mi assicurava che il guasto è dipeso da loro presso una centralina Telecom. non so più cosa fare, ho provveduto svariate volte anche ad alzare i toni della discussione sul loro profilo Facebook, consigliato da loro operatori, ma ho cancellavano i miei post, o mi rispondono attraverso messenger che stanno provvedendo. grazie per la vostra attenzione. Lucio Fontana
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18