Reclamo N° 86980

Davide
20 Febbraio 2018
Buona di', Chiedo chiarimenti in base al distacco della rete internet in quanto l'utilizzo è su scopo lavorativo, non credo che sia la prima volta che le fatture non arrivino in perfetta consegna, e sicuramente non intendo domiciliare la bolletta, al quanto questo numero in cui è avvenuto il disagio non abbia mai pagato o meglio pagato con mora al quanto riteniamo questa Azienda v ritenuta la più affidabile possibile. Questa è la prima volta che accade in 50 Anni che la mia famiglia è fedele presso la vostra Compagnia (telecomitalia), ed è assurdo che o non mai essere stata contattata per offerte o qualità del servizio, chiedo in maniera semplice chiarimenti al riguardo, non accetto scuse, o meglio ci dispiace per il problema, non possiamo tollerate che per più di 50 anni che si paga in maniera regolare e non, si può avere un atteggiamento simile, per un futuro con Telecom Italia spero di non riscontrare il problema, in quanto questa famiglia a malincuore provvederà immediatamente al passaggio di un altro gestore al costo di dover pagare somme più elevate con servizi peggiori.... Le auguro una buona giornata nella speranza che questo piccolo problema venga evitato negli anni futuri.... Cordiali saluti
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