Reclamo N° 101765

Andrea
01 Giugno 2018
Buona sera. Ho attivato un pacchetto ADSL con sim per cellulare (TIM SMART) tramite Web (il pacchetto ha un extra-sconto di 6 mesi per attivazione Web). Il 13 marzo mi viene attivata la linea e mi dicono che riceverò la sim a breve. MI arriva la prima fattura e non c'è l'extra sconto per l'attivazione WEB inoltre non arriva la sim. Chiamo il servizio clienti piu volte, faccio mail alla mia PEC alla per tim, scrivo nel social di tim ma non ho ancora ricevuto notizie. poi mi arriva la seconda fattura che non ho pagato e gia in scadenza. Segnalo che ad oggi ho fatto 50 post, 4 mail e chiamato almeno 10 volte + altri tentativi via chat. ..nessuna notizia non so se pagare la fattura o aspettare una risposta. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239