Reclamo N° 125705
Vincenzo
22 Ottobre 2018
Buona sera ho richiesto in data 05 settembre 2018 un cambio operatore con la portabilità del numero 0818848729 da tim a wind
In data 21 settembre data prevista per l'attivazione del servizio tim isola la linea telefonica ma wind non riesce ad attivare la line e va in ko non definitivo
Viene rimodulata per l'attivazione il 3 di ottobre ma a quella data ancora niente intanto noi siamo già dal 21 senza linea
Chiamo il 187 e 155 e faccio parecchi reclami
In più invio una posta certificata al servizio clienti 155
Ad oggi sono senza linea e quando chiamo tim da la colpa a wind e viceversa
Ormai è diventata una situazione insostenibile anche perché nessuno mi contatta per farmi capire realmente dove sta il problema.
Spero che contattando il servizio consumatori riesco a risolve il problema
Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18