Reclamo N° 87684

Daria
23 Febbraio 2018
Buona sera, il 10 novembre 2017 ho stipulato un contratto ADSL con Telecom Italia, purtroppo ho riscontrato subito dei problemi in quanto la connessione continuava a cadere; ho chiesto quindi subito assistenza chiamando più e più volte nei dieci giorni a seguire il servizio clienti dove mi dicevano che avrebbero risolto la cosa e che mi avrebbero mandato assistenza. Ma così non è successo, quindi visto il mal funzionamento e la completa mancanza di assistenza da parte del gestore in data 21 novembre 2017 ho esercitato il diritto di recesso mandando, come suggeritomi dal 187, un fax con una lettera che chiedeva appunto il recesso dal tutto. Nei giorni a seguire la linea era ancora attiva, ho ricontattato quindi nuovamente il servizio clienti più e più volte negli ultimi due mesi, e ogni volta mi promettono di essere ricontattata. Mi hanno spedito una lettera che diceva che avevo inviato il recesso nei tempi previsti dalla legge che però per ragioni a loro estranee l'abbonamento non si era disattivato, di sentire il 187, cosa che assolutamente ho fatto più volte: ogni volta mi dicevano di aspettare qualche giorno per la disattivazione. Sono andata in un centro TIM per capire come fare ritirare il Modem ma anche loro mi hanno detto di sentire il 187. Ho inviato altri 2 fax (24/1/2018 e 12/2/2018) per far presente la cosa e per chiedere nuovamente la DISATTIVAZIONE, scrivendo appunto che se non si fossero più fatti vivi mi sarei rivolta a Voi. Ho ricevuto una fattura che ovviamente non ho pagato. Chiedo la vostra assistenza per uscire da questa cosa. Grazie mille Daria
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