Reclamo N° 79605

Graziella
08 Gennaio 2018
Buona sera io ho un bar ristorante in una posizione un po' isolata in loc.Regazzini a Malè,nell'agosto 2016 ho attivato un abbonamento con Telecom,purtroppo in giornata di pioggia il tel.,internet e bancomat non funzionano,da agosto ad oggi avrò aperto una ventina di guasti...ora è dal 27 dicembre che non funziona e così sono intenzionata a staccare la linea e non pagare la bolletta del mese in corso,visto che non garantiscono ciò che io pago,potete aiutarmi...il locale che gestisco prima era semi chiuso e mal gestito ed ora il tel.squilla libero per chi chiama ma io non ricevo le chiamate,in questo periodo chissa quante prenotazioni ho perso...attendo vs.risposta grazie e buona serata...
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239